Boss Bottled Elixir celebra l’iconico Bottle No.6

Boss Bottled Elixir celebra l’iconico Bottle No.6

Boss Bottled Elixir, la nuova interpretazione di un grande classico

Chi sceglie un profumo Hugo Boss per uomo sceglie lo stile originario della casa di moda tedesca, la cui estetica minimalista si riflette da sempre nelle sue creazioni, definite da un’eleganza senza tempo, dalla cura per i dettagli e dalla scelta di materiali preziosi, che ne fanno uno dei marchi più amati, ma soprattutto più distintivi per intere generazioni.

A venticinque anni dall’uscita dell’iconico Boss Bottled, diventato famoso anche come Bottle No.6, nel 2023 la casa stilistica tedesca ha lanciato la sua nuova interpretazione, Boss Bottled Elixir. Per celebrare il venticinquesimo anniversario di un profumo diventato ormai un classico contemporaneo, Hugo Boss ha deciso di ingaggiare la leggendaria creatrice della fragranza ispiratrice, Annick Menardo, che ha lavorato per questa occasione in stretta collaborazione con un’altra grande firma della parfumerie mondiale, Suzy Le Helley.

L’anima audace dell’originale torna a nuova vita con Hugo Boss Bottled Elixir, una fragranza calda e molto maschile, perfetta per le occasioni speciali e dall’irresistibile potere seduttivo. La nuova interpretazione di Boss accentua il carattere virile e autentico del classico da cui prende ispirazione, imprimendo a questa nuova fragranza una linea olfattiva ancora più decisa, enfatizzandone le note più calde e sensuali.  Quello che nasce è un profumo legnoso e ambrato, intenso, in cui la calda sensualità è perfettamente bilanciata dalla raffinatezza e dall’eleganza derivanti dal complesso equilibrio di tutti gli elementi.

Un Elixir di seduzione

Le note calde di testa dell’incenso e del cardamomo creano un preludio delicato e suadente, ideale per l’ingresso deciso della mistica e intrigante sensualità che gli elementi del vetiver e del patchouli conferiscono al cuore di questa sinfonia, che si conclude con un finale caldo e persistente in cui si intrecciano gli accordi del cedro e labdano, che rapiscono nella loro virile mascolinità.

Una fragranza sofisticata e intensa, Elixir è il profumo maschile pensato per le occasioni speciali, per liberare con eleganza e forza il desiderio nascosto. Una fragranza per chi vuole lasciare il segno, un accessorio unico per chi desidera assecondare i propri istinti. L’estetica essenziale del flacone, con poche rifiniture, lascia trasparire la filosofia da cui nasce questo profumo, una fragranza di una eleganza semplice, minimale come lo stile della casa di moda, ma che è il frutto di una composizione complessa e raffinata. Indossa Boss Elixir per sprigionare tutta la tua energia interiore. Lasciati trascinare da una sinfonia olfattiva profonda e persistente, che sa avvolgere con forza e rapire, inebriando i sensi.

Il minimalismo raffinato di Hugo Boss

Il nuovo profumo Hugo Boss per uomo segue con fedeltà lo spirito della celebre casa stilistica tedesca, che fa dell’eleganza e della qualità dei materiali il suo marchio distintivo. Fondata nel 1924 da Hugo Ferdinand Boss a Metzingen, in Germania, nasce confezionando abiti su misura e completi per uomo, e si sviluppa fino ai giorni nostri, abbracciando nel corso degli anni anche altri settori da sempre vicini al mondo della moda, come quello della cosmesi e della profumeria, lanciando il suo primo profumo nel 1985.

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like