Prendersi cura di sé con la cosmetica: Skin Illusion di Clarins

Prendersi cura di sé con la cosmetica: Skin Illusion di Clarins

La cura del corpo e, più in generale, del proprio aspetto è fondamentale anche per il benessere psichico. Vogliamo sentirci bene con noi stessi, forti dentro e belli fuori.

Clarins da ormai moltissimi anni si dedica proprio a chi vuole prendersi cura di sé con la cosmetica. Grazie a prodotti di notevole qualità e offrendo un’ampia varietà di scelta si pone ai primi posti tra i brand più venduti e apprezzati.

Prendersi cura di sé con la cosmetica

In questi casi, è inevitabile che ci venga in mente il make-up, anche se prendersi cura di sé con la cosmetica non significa solo applicare un fondotinta sul viso o un rossetto sulle labbra. Anzi, la cura per il benessere del proprio corpo parte da qualcosa di più profondo e importante: un mix tra uno stile di vita sano (alimentazione, movimento…) e una routine vera e propria nei confronti della propria pelle (skincare, body care…). Niente va lasciato al caso, per questo è bene scegliere i giusti prodotti a seconda delle esigenze.

Inoltre, con la fine dell’estate e la nuova stagione alle porte, strutturare una skincare depurativa e idratare a fondo la pelle del corpo non è solo una coccola, ma una cura necessaria.

Nella scelta dei singoli prodotti, ognuno di noi dovrà pensare alle proprie esigenze e ai risultati che desidera ottenere: rivitalizzazione della pelle secca e disidratata, trattamenti viso per far fronte a impurità, creme con SPF fondamentali anche in inverno.

Make-up e cura di sé

Anche grazie al make-up si può rendere luminoso e fresco qualsiasi volto, andando a valorizzare i nostri punti di forza (occhi, bocca, viso). Clarins Skin Illusion, per esempio, punta a un effetto naturale ma allo stesso tempo estremamente luminoso e levigato. Si tratta di un fondotinta in polvere di alta tecnologia. Offre una coprenza naturale e nutre la pelle, proteggendola anche dai raggi solari. Queste caratteristiche, insieme all’ormai comprovata affidabilità Clarins, rendono ogni cliente soddisfatto.

In conclusione, prendersi cura di sé con la cosmetica, ponendosi al centro di piccole attenzioni quotidiane e andando a valorizzare i punti di forza, è la carta vincente per sentirsi più sani e forti, anche nei confronti del mondo.

Ilaria Icardi
Pazza sognatrice che ama la vita, la moda, il cibo, i viaggi e lo show business. Benvenuti nel mio (caotico) mondo ;) | I'm a crazy dreamer, in love with fashion, life, travels, food and show biz. Welcome to my (cahotic) world ;) Google+

You May Also Like